40

Terminator: Destino Oscuro, il trailer ufficiale

Pubblicato il nuovo trailer di Terminator: Destino Oscuro, che mostra più nel dettaglio cosa racconterà il film e quale sarà il ruolo di Arnold Schwarzenegger.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2019

Pubblicato un nuovo trailer cinematografico di Terminator: Destino Oscuro, che mostra più nel dettaglio quale sarà la storia raccontata dal film e come ci entrerà Arnold Schwarzenegger.

Nel trailer di Terminator: Destino Oscuro, seguito diretto di Terminator 2, possiamo vedere Sarah Connor (Linda Hamilton) collaborare con una donna del futuro, Grace, interpretata da Davis Mackenzie per proteggere la razza umana da un nuovo tentativo del mega computer Skynet di distruggerla, attivando un nuovo giorno del giudizio. Non riuscendo a fermare il nuovo modello di Terminator, interpretato da Gabriel Luna, le due cercheranno l'aiuto del vecchio e caro T-800, interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Terminator: Destino Oscuro arriverà nei cinema italiani il 1 novembre 2019. Il regista della pellicola è Tim Miller (Deadpool), mentre James Cameron si è limitato a lavorare al soggetto e a fare da produttore.