Le offerte di primavera del PS Store si sono ampliate con tanti altri sconti per videogiochi di qualità e, ammettiamolo, siamo tutti tentati di comprare proprio quel titolo che è da tempo nella nostra Lista dei desideri ora che è a un prezzo un po' più interessante. Se state per farlo, però, vi conviene fare un passaggio in più ma molto veloce: comprare una tessera di ricarica del portafogli PlayStation Store tramite Instant Gaming a prezzo scontato. Ad esempio, potete pagare 54,99€ e ottenere 60€ di credito per PS Store. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Sono disponibili vari tagli e ovviamente potete comprare più schede di ricarica in un colpo solo. Precisiamo che questi codici sono validi unicamente per gli account italiani. Il prezzo indicato è già quello definitivo.
Le tessere di ricarica del PlayStation Store di Instant Gaming
Se non sapete come funzionano le ricariche del portafogli, è molto semplice. Una volta raggiunto Instant Gaming, non dovete fare altro se non acquistare la tessera di ricarica di cui avete bisogno (o anche più di una, ovviamente). Una volta completato l'acquisto, il negozio vi darà in pochi attimi un codice alfanumerico per ogni tessera acquistata. Tale codice va inserito con la funzione di Riscatto codici del PS Store, tramite il negozio browser, quello della console oppure tramite l'app ufficiale PS App.
Fatto ciò, avrete accesso ai soldi comprati e potrete usarli subito per qualsiasi prodotto presente sul PS Store. Potete acquistare giochi, DLC, espansioni, microtransazioni e abbonamenti. Se cercate di comprare qualcosa che costa più di quanto avete sul vostro portafogli, semplicemente la differenza sarà presa dalla vostra carta di credito.