5

The Expanse: A Telltale Series, Episodio 2 disponibile ecco il trailer di lancio

Telltale ha presentato il trailer di lancio del secondo episodio di The Expanse: A Telltale Series, che da ora è disponibile su tutte le piattaforme.

The Expanse: A Telltale Series, Episodio 2 disponibile ecco il trailer di lancio
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/08/2023

Telltale Games ha pubblicato oggi l'Episodio 2 di The Expanse: A Telltale Series su PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One e per l'occasione ha pubblicato il trailer di lancio, che potrete visualizzare nel player sottostante.

Intitolato "Hunting Grounds", il nuovo episodio stando alla descrizione offerta dello studio vedrà Camira Drummer affrontare una situazione critica in cui l'equipaggio dell'Artemis si troverà circondato e con poche armi a disposizione. Come al solito starà al giocatore trovare una soluzione, con le sue decisioni che avranno ripercussioni sia in questo che nei prossimi episodi.

"Una normale missione di ricerca si è trasformata in uno scontro mortale con implacabili pirati", recita la descrizione ufficiale del trailer. "Camina Drummer, nei panni del nuovo capitano, affronta la sua prima prova: in inferiorità numerica e senza armi, l'equipaggio dell'Artemis deve formulare un piano di fuga e raccogliere i rifornimenti di cui ha disperatamente bisogno per fuggire."

Prosegue la storia di The Expanse: A Telltale Series

The Expanse: A Telltale Series è un'avventura narrativa basata sulla serie di fantascienza di Prime Video. Il gioco segue le vicende di Camina Drummer (interpretata da Cara Gee), la vicecomandate della Artemis, una nave di recupero risorse a caccia di un colpo grosso nelle regioni esterne della Cintura. Come da tradizione Telltale, ogni scelta del giocatore avrà ripercussioni anche drastiche sullo svolgersi della trama e il destino dei personaggi.

Il primo Episodio è stato pubblicato il 27 luglio è ha ricevuto consensi favorevoli da parte della stampa internazionale. In totale ci saranno 5 episodi, che usciranno entro il 21 settembre 2023, a cui si aggiungerà durante l'autunno l'episodio bonus Archangel, incentrato sul personaggio di Chrisjen Avasarala.