13

The Expanse: A Telltale Series, voti ottimi per il primo episodio

Sono state pubblicate le prime recensioni dell'episodio iniziale di The Expanse: A Telltale Series, che ha portato a casa ottimi voti: ecco tutte le valutazioni.

The Expanse: A Telltale Series, voti ottimi per il primo episodio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/07/2023

Il primo episodio di The Expanse: A Telltale Series ha ricevuto ottimi voti da parte della stampa internazionale, quantomeno nell'ambito delle recensioni pubblicate finora: un ottimo risultato per l'avventura, che segna il ritorno in grande stile di Telltale.

  • VideoGamer - 8
  • PCGamesN - 8
  • GameSpew - 8
  • Pure Xbox - 8
  • GGRecon - 6

In uscita il 27 luglio, il primo episodio di The Expanse: A Telltale Series ci introdurrà alla storia inedita di questo tie-in, in cui seguiremo le vicende di Camina Drummer, carismatica vicecomandante della Artemis.

Le insidie della Cintura

The Expanse: A Telltale Series, la protagonista Camina Drummer
The Expanse: A Telltale Series, la protagonista Camina Drummer

Alle prese con il recupero di risorse nelle regioni esterne della Cintura, dovremo circondarci di uomini fidati e prendere decisioni che andranno a influenzare il corso degli eventi in attesa dell'occasione della vita.

Per ulteriori dettagli, ecco la nostra intervista aa Cara Gee e gli sviluppatori di Deck Nine, nonché una guida all'universo narrativo di The Espanse.