Un'altra serie TV tratta da una proprietà intellettuale di PlayStation pare aver avuto un grande successo. Stando agli ultimi resoconti infatti, il servizio di video streaming Peacock è contentissima dei risultati di Twitsted Metal, che è entrata nella top 5 delle sue serie, tra le quali Bel Air e Poker Face.
I dati forniti riguardano il coinvolgimento degli utenti, che hanno visto in media almeno tre episodi per singola sessione. Nel primo weekend di programmazione, la serie è stata guardata per 400 milioni di minuti complessivi, diventando una delle serie originali più viste durante quel fine settimana (Twisted Metal è disponibile dal 27 luglio 2023).
Un altro successo per PlayStation
Insomma, dopo la serie The Last of Us di HBO, siamo di fronte a un nuovo successo per le proprietà intellettuali di Sony, che evidentemente sono adattissime per essere trasformate in film e serie TV.
Twisted Metal è una serie di giochi di corse estreme, in cui delle auto armate e corazzate si affrontano in scontri all'ultimo bullone. Creata da David Jaffe e lanciata nel 1995, non vede nuovi capitoli dal 2012, tanto che l'arrivo della serie TV ha colto un po' tutti di sorpresa. Chissà se questo risultato spingerà Sony a fare qualcosa in merito.