7

The Finals: update 1.5.5 disponibile, aggiusta vari problemi e migliora il gioco

The Finals continua il suo percorso con l'arrivo dell'update 1.5.5 disponibile in queste ore, che aggiusta vari problemi e migliora il gioco.

The Finals: update 1.5.5 disponibile, aggiusta vari problemi e migliora il gioco
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2024

The Finals ha ottenuto il nuovo update 1.5.5, una patch che risolve vari problemi e migliora in generale le performance del gioco, con Embark Studios che ha avviato il percorso di miglioramento ed evoluzione del suo ottimo sparatutto competitivo.

Dopo l'hotfix di qualche giorno fa, pubblicato in seguito all'update 1.5 che aveva introdotto anche la nuova modalità Solo Bank It, questa nuova patch introduce soprattutto alcune modifiche al bilanciamento e corregge alcuni problemi, relativi soprattutto a crash rilevati.

Nelle note della patch si legge di correzioni che vanno soprattutto ad aggiustare i crash che potevano verificarsi nel matchmaking durante i tornei e che potevano chiaramente influire negativamente sull'utilizzo del gioco online.

Altri miglioramenti in arrivo

Un altro elemento che potrebbe risultare particolarmente importante è una correzione applicata alla gestione dell'opzione sul cross-play: in sostanza, dovrebbe essere stata corretta in modo tale che la disattivazione della funzionalità cross-play ora funzioni sempre correttamente, cosa alquanto richiesta soprattutto dai giocatori console.

Tra gli elementi più specifici, Embark Studios ha riferito di dover lavorare ancora sull'abilità Recon Senses per il Medium, che necessità di una revisione generale e alcuni miglioramenti, ma questo arriverà solo in un secondo momento.

Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Finals, in cui abbiamo alquanto apprezzato il nuovo sparatutto "distruttivo" da parte di Embark.