Le mod sono spesso un modo per dare nuova vita a videogiochi amati, ma alle volte sono di qualità così elevate che diventano esse stesse dei videogiochi. Questo è il caso di The Forgotten City, nato come mod di Skyrim e poi diventato un'apprezzata avventura indipendente. In tanti l'hanno apprezzata ma se non siete tra questi ora potete rimediare a una cifra veramente bassa: potete pagare solo 2,32€ per il gioco completo in versione PC Steam. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. La cifra qui sopra include già l'IVA, che invece Instant Gaming non vi mostrerà fino a quando non raggiungete la pagina del pagamento.
Che gioco è The Forgotten City
The Forgotten City è una avventura con un grande mistero di fondo. Ci troviamo in un mondo aperto all'interno di una città romana ricca di arte e architettura, con una precisa rappresentazione storica di usanze e costumi. Si tratta di un gioco non lineare, nel quale dovete scoprire cosa è successo e sbloccare finali multipli.
Potremo creare liberamente il nostro personaggio non solo in termini di aspetto ma anche di origine, definendone la storia. Potremo risolvere i problemi con varie strategie, usando la ragione, il fascino, la corruzione o la violenza. Il gioco propone un loop temporale che dovremo sfruttare.
Inoltre, se per caso avete già giocato la mod originale, sappiate che questa è una versione migliore, non solo con una grafica superiore ma anche con una sceneggiatura riscritta e lunga il doppio, con nuovi finali, colpi di scena e sorprese da scoprire. Non si tratta degli stessi contenuti copiati e incollati.