Geoff Keighley ha recentemente tenuto una sessione di domande e risposte relative ai The Game Awards 2023, durante la quale sono emerse informazioni interessanti sull'evento, come la quantità di annunci e trailer previsti e il fatto che potrebbe essere abbandonata la definizione di "World Premiere".
Le informazioni in questione sono rintracciabili intorno al minuto 34:00 del video con le domande e le risposte riportato qui sotto, anche se ovviamente restano indicazioni piuttosto vaghe sui contenuti della nuova edizione dell'evento.
"Jeff, possiamo aspettarci lo stesso numero di World Premiere che abbiamo visto l'anno scorso?" Ha chiesto un utente, e il giornalista ha risposto fornendo alcune informazioni interessanti per quest'anno.
"Non lo so, onestamente non le ho contate ma direi intorno alla stessa quantità", ha spiegato Keighley per quanto riguarda il numero di annunci e trailer in anteprima che potranno essere visti nel corso dei The Game Awards 2023.
World Premiere in pensione?
Poi, il giornalista ha esteso un po' il discorso, facendo capire che, probabilmente, all'edizione di quest'anno dell'evento potrebbe essere rimossa del tutto la dicitura di "World Premiere", perché in effetti non è di facile definizione e potrebbe essere fuorviante.
"Inoltre cos'è una World Premiere?", ha chiesto Keighley, "Noi di solito tendiamo a insistere su questa definizione ma quest'anno vorremmo allontanarci da questa abitudine, perché effettivamente quasi tutto quello che vedremo sarà una prima visione, che si tratti di annunci o altro".
Insomma, sembra che Keighley e gli organizzatori abbiano intenzione di porre tutte le novità dei The Game Awards 2023 sullo stesso piano, abbandonando la vecchia definizione di World Premiere. La scelta è condivisibile, anche se probabilmente ci mancherà il buon vecchio vocione prima dei trailer, nel caso dovesse essere veramente rimosso.
Vi ricordiamo di seguire con noi i The Game Awards 2023 la settimana prossima, pertanto vi rimandiamo a tutti i dettagli sulla maratona e l'evento dal vivo collegato.