Final Fantasy 7 Rebirth consentirà ai giocatori di personalizzare i Chocobo in vari modi, grazie al nuovo sistema dei ranch e alle chocoboutique, speciali negozi presso cui acquistare equipaggiamento modificabile per queste simpatiche creature.
Oltre ai costumi per i personaggi, Final Fantasy 7 Rebirth ci permetterà insomma di rifare il look anche delle nostre cavalcature, recandoci presso degli appositi shop per modificare i colori degli oggetti e acquistarne di nuovi, facendo attenzione alle loro statistiche nell'ottica delle gare.
Attività extra
Insomma, l'esperienza legata all'impiego dei Chocobo in Final Fantasy 7 Rebirth guadagnerà non poco spessore rispetto al passato, si potranno catturare nuovi esemplari e poi cavalcarli per spostarsi più rapidamente all'interno della mappa, nonché appunto partecipare a delle gare.
Queste ultime si svolgeranno all'interno di diversi tracciati, promettendo un intrattenimento particolarmente duraturo per chi vorrà impiegare il proprio tempo sfidando gli altri addestratori di Chocobo in sfide di velocità e scaltrezza.