44

The House of the Dead Remake: annunciate le versioni PS4, Xbox One, PC e Google Stadia

The House of the Dead Remake è in dirittura d'arrivo anche su PC, Google Stadia, PS4 e Xbox One. Ecco data di uscita e prezzo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/04/2022

Forever Entertainment ha annunciato le versioni PS4, Xbox One, Google Stadia e PC (Steam e GOG) di The House of the Dead Remake, rifacimento dello sparatutto di Sega, con data di uscita fissata a giovedì 28 aprile 2022 e al prezzo di 24,99 euro.

The House of the Dead Remake è disponibile su Nintendo Switch dal 7 aprile. Per chi non lo sapesse, si tratta del rifacimento del classico sparatutto di Sega, ricostruito da zero con nuova grafica e gameplay aggiornato. Purtroppo il risultato non è dei migliori, come potrete constatare nella nostra recensione di The House of the Dead: Remake per Nintendo Switch.

The House of the Dead Remake
The House of the Dead Remake

Nelle ultime settimane sia la versione PS4 che quella Xbox One erano state anticipate da dei leak ma ora è finalmente arrivata la conferma ufficiale.

Purtroppo, nel comunicato ufficiale di Forever Entertainment non sono indicati ulteriori dettagli, come ad esempio quali migliorie grafiche possiamo aspettarci rispetto alla versione Switch o se sulle console Sony e Microsoft saranno disponibili vari preset grafici per ottimizzare risoluzione o framerate. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.