Il trailer del sesto episodio della serie TV di The Last of Us, pubblicato da HBO, svela molto sugli eventi che vedremo accadere. Prima di proseguire però, è meglio avvertirvi che il filmato e il testo che segue conterrà delle anticipazioni, per consentire di contestualizzare meglio gli eventi. Se non volete averne, perché non avete visto gli episodi precedenti, è meglio che passiate oltre.
Il trailer inizia con una Ellie in preda ai sensi di colpa che svela a Joel di aver provato a salvare Sam usando il suo sangue sulla ferita infetta. Come però ormai ovvio, creare una cura è molto più complicato dell'eseguire una semplice trasfusione. I due hanno fatto molta strada dalla fine del quinto episodio.
Nel trailer vediamo il loro arrivo a Jackson, in Wyoming, che si trova a più di 1.000 miglia da Kansas City. La città è sotto la neve e nel filmato, che trovate di seguito, potete vedere che accadranno diversi fatti e l'incontro con nuovi personaggi, che sicuramente saranno sviluppate durante l'episodio.
Il sesto episodio di The Last of Us sarà trasmesso domenica 19 febbraio 2023.