11

The Legend of Bum-bo, il gameplay in un nuovo video

Vediamo questo nuovo video di The Legend of Bum-bo, in cui l'autore del gioco ci mostra il primo livello spiegandoci le meccaniche.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2019

Edmund McMillen ha pubblicato un nuovo, lungo video di gameplay dell'imminente The Legend of Bum-bo, il suo nuovo gioco sviluppato in collaborazione con James Interactive. Trattandosi di un titolo particolarissimo, vi invitiamo a guardare il filmato per farvi un'idea delle sue meccaniche.

Stando alla descrizione ufficiale The Legend of Bum-bo è un 'deckbuilding roguelike' basato sui puzzle. Interpretando uno dei Bum-bo, ognuno dotato di abilità uniche, il giocatore dovrà raccogliere una grande quantità di oggetti, tutti modificabili, migliorabili e combinabili, per ottenere effetti incredibili, da usare contro gli avversari che gli si porranno innanzi.

Ricordiamo anche che The Legend of Bum-bo è il prequel di The Binding of Isaac con 100+ oggetti unici da modificare e migliorare; 80 oggetti che danno poteri passivi; 4 personaggi giocabili con abilità uniche; 10 boss; 30 nemici; la colonna sonora di Ridiculon; moltissimi sbloccabili; sequenze d'intermezzo animate e tanto altro!

Infine, la data di uscita di The Legend of Bum-bo è il 12 novembre 2019. Inizialmente sarà disponibile solo su PC. Per le altre versioni annunciate c'è da attendere un po' di più.

Legend Of Bum Bo 07