Christopher Dring, direttore di GamesIndustry.biz, ha anticipato come al solito alcuni dati relativi alle vendite in UK, rivelando che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è tornato in prima posizione superando Final Fantasy 16.
Come ricorderete, la settimana scorsa la classifica UK vedeva Final Fantasy 16 primo al debutto, ma il titolo Square Enix ha accusato un calo del 78% nelle vendite rispetto al +18% fatto segnare dall'esclusiva per Nintendo Switch, che ha appunto riconquistato la vetta.
AEW: Fight Forever bene al debutto
Fra le altre informazioni fornite da Dring c'è quella relativa al debutto di AEW: Fight Forever, che è riuscito a raggiungere il terzo posto in classifica con vendite più basse rispetto a WWE 2K23 del 40%.
Si tratta di un risultato decisamente buono per il primo episodio di una nuova proprietà intellettuale, a maggior ragione considerando i voti generalmente bassi ottenuti dal gioco presso la stampa internazionale, valutazioni confermate anche nella nostra recensione di AEW: Fight Forever.
Ultimo dettaglio per il momento, il settimo posto fatto segnare da un'altra new entry di questa settimana, Story of Seasons: A Wonderful Life: a quanto pare la serie prodotta da Marvelous continua a esercitare un grande fascino fra gli utenti inglesi.