60

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, trailer celebra le nomination ai The Game Awards 2023

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per celebrare le nomination ai The Game Awards 2023.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, trailer celebra le nomination ai The Game Awards 2023
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/12/2023

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per celebrare le numerose nomination ricevute dal gioco ai The Game Awards 2023. Il filmato presenta tutte sequenze di gioco note, ma ci ricorda che l'ultimo Zelda è in lizza per i premi di Best Action/Adventure, Best Art Direction, Best Score and Music, Best Game Direction e, naturalmente Game of the Year, all'evento che dalle nostre parti sarà trasmesso l'8 dicembre all'1:30 di notte e che per la gioia dei nottambuli noi di multiplayer.it seguiremo in diretta.

Il video

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è l'ultimo capitolo della serie Zelda per Nintendo Switch, nonché uno dei videogiochi più acclamati di sempre grazie alle sue meccaniche peculiari e al livello di rifiniture dell'intero titolo, tanto da far arrivare a chiedere se ci troviamo davanti al miglior videogioco mai fatto?

Le molte nomination ai The Game Awards 2023 erano quindi abbastanza scontate, considerando la fama positiva del gioco e la risonanza che ha avuto tra i giocatori, pur essendo uscito su di una sola piattaforma.

Difficile dire se vincerà o meno il premio come gioco dell'anno, vista l'agguerritissima concorrenza, ma in ogni caso si tratta di un titolo importantissimo, che probabilmente avrà dei risvolti anche nei successivi capitoli della serie.