155

The Medium, ray tracing eliminato su Xbox Series X? Bloober Team smentisce

I riferimenti al ray tracing per la versione Xbox Series X di The Medium sono scomparsi su alcune pagine ufficiali Xbox, ma Bloober Team ha smentito l'eliminazione della feature.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/08/2020

The Medium supporterà o meno il ray tracing su Xbox Series X? A sollevare il dubbio è stato il fatto che la feature in questione non viene più menzionata su alcune pagine ufficiali del gioco.

Dopo la conferma dei 4K e 30 fps in luogo dei 60 frame al secondo, sembrava che un'altra magagna tecnica potesse essersi abbattuta sullo sviluppo dell'interessante horror game di Bloober Team.

In questo caso però ci sono stati molti dubbi, e il perché è presto detto: sì, i riferimenti al ray tracing in The Medium sono scomparsi da alcune pagine ufficiali, ad esempio questa, ma rimangono altrove.

A chiarire la situazione è arrivato per fortuna il team di sviluppo del gioco, Bloober Team, che ha smentito ufficialmente la notizia: il ray tracing sarà presente nella versione Xbox Series X di The Medium, e l'eliminazione dei riferimenti su alcuni siti è stata un semplice errore.

The Medium uscirà su Xbox Series X in esclusiva temporale al lancio della console.