10

The Night of the Rabbit è gratis su GOG con i saldi del 15° anniversario

The Night of the Rabbit è il nuovo regalo da parte di GOG agli utenti, in occasione dei saldi in corso per il 15° anniversario.

The Night of the Rabbit è gratis su GOG con i saldi del 15° anniversario
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/09/2023

Con i saldi per il 15° anniversario di GOG in corso, lo store ha lanciato un'altra iniziativa regalo per gli utenti, consentendo di scaricare The Night of the Rabbit gratuitamente per alcuni giorni, oltre a presentare numerosi sconti su tutto il catalogo.

Per ottenere gratis il gioco in questione, è sufficiente dirigervi a questa pagina e cliccare su "Vai al giveaway" collegandosi con il proprio account allo store, poi seguire le istruzioni per inserire il gioco nella propria libreria.

Pubblicato da Daedelic Entertainment, The Night of the Rabbit è una particolare avventura grafica che racconta una storia fiabesca e affascinante, con protagonista il dodicenne Jerry Hazelnut, aspirante mago.

Un'affascinante fiaba

Le ambientazioni di Night of the Rabbit sono molto affascinanti
Le ambientazioni di Night of the Rabbit sono molto affascinanti

Un giorno, il sogno del protagonista sembra potersi avverare quando incontra il marchese de Hoto. Insieme a questo pittoresco personaggio, i due danno vita a un viaggio nel fantastico mondo di Mousewood, con Jerry che si troverà a imparare che la magia può essere reale e anche pericolosa. Il protagonista si ritrova coinvolto in una grande avventura nella quale dovrà affrontare le sue peggiori paure per salvare sè stesso e tutte le creature di Mousewood da una forza malvagia che sta infettando il mondo circostante.

Dotato di un'affascinante grafica interamente illustrata a mano, in grado di creare delle atmosfere magiche, The Night of the Rabbit presenta ambientazioni memorabili e numerosi enigmi da risolvere, nel pieno stile classico delle avventure grafiche punta e clicca, con la possibilità anche di usare vari incantesimi.

Per conoscerlo meglio, vi rimandiamo alla nostra recensione di Night of the Rabbit, pubblicata una decina d'anni fa su queste pagine.