The Outer Worlds disponibile su Steam e GOG, finita l'esclusiva Epic Games Store

The Outer Worlds, l'ultima fatica di Obsidian Entertainment, è disponibile anche su Steam e GOG, dopo un anno di esclusiva sull'Epic Games Store.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2020
35

The Outer Worlds è finalmente disponibile anche su Steam e GOG, dopo un anno di esclusiva con l'Epic Games Store. Oltre al gioco base è stata lanciata anche la prima espansione, Pericolo su Gorgone. Attualmente il gioco è venduto a un prezzo scontato: 29,99€ per festeggiare l'arrivo nei nuovi negozi.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale, ma non prima di aver visto il nuovo trailer:


Obsidian Entertainment e Private Division sono fiere di annunciare che il loro pluripremiato gioco di ruolo The Outer Worlds, famoso per il suo caratteristico dark humor, è ora disponibile su Steam. The Outer Worlds è un prodotto dei co-creators Tim Cain e Leonard Boyarsky, autori originali di Fallout. I due si sono riuniti per portare alla luce questo nuovo RPG single player insieme alla celebre squadra di Obsidian, creatori di Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth e la serie Pillars of Eternity.

The Outer Worlds è disponibile oggi su Steam al prezzo speciale di € 29,99 per un periodo limitato. Pericolo su Gorgone, la prima espansione narrativa del gioco, è anch'essa disponibile individualmente o come parte dell'Expansion Pass di The Outer Worlds. I fan della musica possono anche acquistare The Outer Worlds (Colonna sonora originale) su Steam. Per quelli che vogliono avere tutto, The Outer Worlds: Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle include il gioco base, l'Expansion pass e la colonna sonora a un prezzo ancor più vantaggioso. The Outer Worlds verrà lanciato oggi anche su GOG.com.

Pd The Outer Worlds Peril On Gorgon Screenshot 10

Se vi interessa avere più informazioni, leggete la nostra recensione di The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone.