13

The Surge 2, 4K supportato su PS4 Pro e Xbox One X

Deck 13 e Focus Home Interactive confermano che The Surge 2 sarà giocabile a 4K e 30fps o 1080p e 60fps sia su PS4 Pro che su Xbox One X.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/09/2019

Deck13 e Focus Home Interactive hanno annunciato che The Surge 2 supporterà la risoluzione 4K su PS4 Pro e Xbox One X.

"Potrete ammirare la meravigliosamente grottesca fusione tra uomo e macchina in tutto il suo splendore!", si legge nel comunicato ufficiale. "Arma in mano e drone al seguito, potrai esplorare questa distopica metropoli con un dettagliato 4K a 30FPS, o con un fluido 60FPS a 1080p, sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X."

Il sistema di combattimento di The Surge 2 offrirà un'ampia scelta grazie a più di ottanta armi selezionabili. Con il nuovo sistema di parata direzionale, le meccaniche di schivata, i droni e un'ampia gamma di esecuzioni, i giocatori potranno approcciarsi agli scontri variando stile e approccio.

The Surge 2 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 24 settembre. Prenotando il gioco è possibile ottenere l'URBN Gear Pack, che contiene un set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici. In attesa della nostra recensione, potete leggere il nostro provato, a cura di Aligi Comandini.