35

The Talos Principle 2: data d'uscita ufficiale annunciata con un trailer

Devolver Digital ha annunciato la data d'uscita ufficiale di The Talos Principle 2 con un trailer, che mostra del nuovo gameplay.

The Talos Principle 2: data d'uscita ufficiale annunciata con un trailer
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2023

Devolver Digital ha pubblicato un nuovo trailer di The Talos Principle 2 per annunciare la data d'uscita ufficiale del gioco: 2 novembre 2023. Il gioco di Croteam sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Costerà 28,99€.

Il filmato è anche un'ottima occasione per vedere qualche nuova sequenza di gameplay di questo attesissimo seguito. Il primo The Talos Principle era un puzzle game in prima persona dai risvolti filosofici profondi. Le aspettative per il seguito sono davvero altre.

Grandi attese

Il video stupisce mostrando un'ambientazione particolarmente affascinante, con architetture monumentali e una maggiore varietà di luoghi e situazioni rispetto all'originale.

"Più scoprirete, più vi dovrete confrontare con questioni sulla natura del cosmo e lo scopo della civiltà", recita la descrizione ufficiale del video, che prosegue: "le promesse infrante di un futuro migliore, la paura di ripetere gli errori del genere umano, la fede nella ragione o la rinuncia all'umanità."

Insomma, The Talos Principle 2 vuole essere un'esperienza intrigante. Staremo a vedere se gli sviluppatori della serie Serious Sam saranno riusciti di nuovo a farcela.