Sumo Digital e Gun Interactive sono quasi pronti a pubblicare The Texas Chain Saw Massacre, un nuovo gioco horror asimmetrico che sicuramente ricorderà Friday the 13th: The Game. Vi sono però varie differenze tra i due titoli e uno dei cambiamenti più grandi è legato al fatto che non ci sarà alcun tipo di modalità offline e non avrà i bot.
Gun Interactive ha spiegato che il motivo è che i bot sono complessi da creare, se si vuole che siano di qualità, e questo avrebbe richiesto troppe risorse che sarebbero state tolte da altri contenuti di gioco.
Le parole di Gun Interactive sui bot di The Texas Chain Saw Massacre
Gun Interactive ha dichiarato: "Non abbiamo preso in considerazione i bot offline per questo titolo. Abbiamo imparato molto da Friday the 13th: The Game e dal tempo necessario per realizzare una funzione del genere. I bot credibili nei giochi richiedono molto tempo e sono difficili da realizzare. Questo avrebbe ridotto drasticamente le nostre principali caratteristiche di gioco, incidendo così sull'esperienza complessiva che volevamo creare".
"Questo era il nostro obiettivo. Spingere il genere horror asimmetrico il più avanti possibile. E questo deriva dall'obiettivo costante di creare un'esperienza PvP unica, immersa nel mondo di The Texas Chain Saw Massacre".
Ovviamente esiste sempre la possibilità che i bot e il gioco offline possano arrivare dopo la pubblicazione, se il pubblico sarà molto interessato e il successo del gioco sarà sufficiente.
Vi ricordiamo infine la data di uscita di The Texas Chain Saw Massacre.