36

The Witcher 3: una mod introduce Henry Cavill, Anya Chalotra e Anna Shaffer

Una nuova mod di The Witcher 3 Wild Hunt consente di avere Henry Cavill, Anya Chalotra e Anna Shaffer, i protagonisti dell'omonima serie di Netflix, nel gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/07/2020

Una nuova mod di The Witcher 3: Wild Hunt consente di sostituire i volti di Geralt, Yennefer e Triss rispettivamente con quelli di Henry Cavill, Anya Chalotra e Anna Shaffer, ovvero i protagonisti dell'omonima serie di Netflix.

I file, di circa 6-7 mega di peso, possono essere trovati, come sempre, su nexusmod. A dir la verità la mod di Yennefer/Anya Chalotra è disponibile da un po' di tempo, ma adesso è stata raggiunta anche dagli altri protagonisti della serie. La mod, scaricabile a questo indirizzo, modifica l'aspetto della bella maga in modo da assomigliare maggiormente all'attrice, con un colore degli occhi differente e una forma diversa di capelli e sopracciglia.

The Witcher 3 Yen 600X338 600 338


Lo stesso discorso vale per Geralt di Rivia. A questo indirizzo potrete scaricare la mod grazie alla quale trasformare lo strigo in Superman, o nel tecnico informatico più famoso del mondo.

The Witcher 3 Cavill 600X338 600 338


Infine la Netflix Triss Merigold, non solo sostituisce il volto di Triss con quello dell'attrice Anna Shaffer, ma introduce anche diversi costumi visti nella serie TV. L'unico prerequisito di questa mod è la presenza di Blood and Wine.

Triss 600X375 600 375


Li avete scaricati?