22

The Wonderful 101, Platinum Games sa dei problemi coi codici Switch e li sta risolvendo

Platinum Games è al corrente dei problemi che stanno avendo alcuni utenti coi codici per Nintendo Switch di The Wonderful 101, li sta risolvendo e si scusa.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/05/2020

Platinum Games è al corrente dei problemi che stanno avendo alcuni backer di Kickstarter coi codici per Nintendo Switch di The Wonderful 101 Remastered. Lo studio è consapevole dell'errore, lo sta risolvendo e si scusa per lo spiacevole accaduto.

La campagna Kickstarter di The Wonderful 101 Remastered è stata un vero e proprio successo. Ora che il gioco è stato adattato per Nintendo Switch è cominciata la distribuzione digitale dei codici a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto. Sfortunatamente alcuni tra coloro che hanno scelto la versione Nintendo del gioco si sono trovati di fronte ad una spiacevole sorpresa: la mail contenente il codice, in realtà, risultava vuota o con un codice errato.

Il motivo di inconveniente è però già noto a Platinum Games che, attraverso Twitter, ha già detto di essere al lavoro per sistemare la cosa. "Abbiamo identificato cosa causa l'errore con i codici Nintendo Switch di The Wonderful 101 Remastered inviati ai backer di Kickstarter," si legge su Twitter. "Stiamo lavorando per inviare i codici corretti. Ci scusiamo per l'inconveniente".

The Wonderful 101 Remastered sta avendo anche altri problemi in questi giorni: tutte le edizioni fisiche sono in ritardo a causa del coronavirus.

Voi lo giocherete? La nostra recensione del gioco arriverà a breve!