0

Thunderbolts* si mostra con il trailer finale e con una sorpresa tutta italiana

Marvel ha pubblicato il trailer finale di Thunderbolts* insieme a una sorpresa tutta italiana legata alla promozione del film: la città di Palmanova si è illuminata per i protagonisti di Thunderbolts*.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/04/2025
I protagonisti di Thunderbolts*.

Marvel ha pubblicato il trailer finale di Thunderbolts* e un secondo video con una sorpresa tutta italiana: la meravigliosa città di Palmanova si è accesa per promuovere il film, che uscirà nelle sale cinematografiche domani, 30 aprile.

Rispetto ai trailer precedenti, in questo caso viene ribadito il concetto di "missione suicida" che i protagonisti di Thunderbolts* si trovano ad affrontare, loro malgrado, messi di fronte a una scelta: rimediare agli errori commessi in passato oppure condannare il mondo a una probabile distruzione.

La minaccia in questo caso risponde al nome di Sentry, o meglio di Void: la seconda (terza?) personalità oscura e inquietante dell'eroe "con il potere di un milione di soli che esplodono", che a quanto pare si ribella ai tentativi di controllarlo.

Thunderbolts* usa un asterisco nel titolo e forse abbiamo una spiegazione, grazie a un poster ufficiale Thunderbolts* usa un asterisco nel titolo e forse abbiamo una spiegazione, grazie a un poster ufficiale

In che modo i Thunderbolts riusciranno a sconfiggere un avversario così forte e pericoloso? Lo scopriremo appunto a partire da domani, quando il film Marvel farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.

Un omaggio tutto italiano

Come accennato in apertura, oltre al trailer finale c'è anche un altro video realizzato per promuovere l'uscita di Thunderbolts*, ed è legato a un'iniziativa tutta italiana: la città di Palmanova, con i suoi connotati architettonici assolutamente unici, si è illuminata per il film.

I responsabili dell'operazione hanno illuminato le strade e installato nella piazza esagonale che sta esattamente al centro di Palmanova una proiezione laser con alcune sequenze di Thunderbolts* e le immagini relative ai vari componenti del team.