To a T è la nuova e bizzarra avventura a episodi di Keita Takahashi, nonché un particolare gioco in cui si interpreta un bambino costretto a vivere tenendo una posa particolare. In occasione dello showcase odierno di Annapurna Interactive è stato presentato un nuovo trailer di gameplay, che mostra il gioco in azione e ci fa ascoltare la colonna sonora. Ottimo, in prossimità del lancio della versione finale che avverrà il 28 maggio 2025 su PC, Xbox Series X e S, e PlayStation 5.
Il trailer
Il trailer è pieno di colore e di personaggi di gioco, come giraffe ballerine e amici del protagonista, che pare poter anche volare.
L'autore lo descrive come un titolo in cui vuole provare a raccontare una frammento di vita, ma con uno stile accattivante e per tutti. In effetti sembra essere un titolo davvero accogliente.
La descrizione ufficiale ci dice che giocheremo nei panni di Teen, un adolescente con una postura unica che cerca di vivere una vita normale in una cittadina costiera. Dovremo quindi esplorare la città con l'aiuto di un cagnolino e della sua amorevole mamma. Affronteremo dei bulli scolastici e scopriremo un'abilità speciale, che gli permetterà di scoprire di più sulle sue origini misteriose.