31

Tomb Raider Reloaded per iOS e Android annunciato con un teaser trailer

Square Enix ha annunciato Tomb Raider Reloaded per sistemi iOS e Android, pubblicando un teaser trailer che mostra lo stile di gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/11/2020

Square Enix ha annunciato Tomb Raider Reloaded, un nuovo spin-off della saga di Lara Croft sviluppato da Emerald City Games per sistemi iOS e Android. Per adesso le informazioni in merito sono pochissime: sarà un gioco d'azione free-to-play e sarà lanciato nel 2021.

Dal primo teaser trailer, che potete vedere in tesa alla notizia, possiamo ricavare qualche altra piccola info, come l'adozione di una grafica stile cartoon e il ritorno di una Lara Croft vecchio stile (c'è anche un tirannosauro, chiara citazione del primissimo capitolo, quello di Core Design).

Sinceramente da così poco materiale è difficile formarsi un'idea di Tomb Raider Reloaded, ma la speranza è che, nonostante il modello economico scelto, possa essere un buon titolo e non una lettura ultra casual della serie. Per saperne di più non ci resta che aspettare che sia Square Enix a fornire maggiori dettagli, sempre che il rumor che vuole la divisione occidentale del publisher giapponese in procinto di essere acquistata da Ubisoft non sia vero.

Tomb Raider Reloaded 11 23 20 Eiidf3H