141

Twitch: Amouranth ha lanciato un nuovo meta, quello delle palle di plastica

La Twitch star Amouranth ha lanciato un nuovo meta sulla piattaforma, quello delle palle di plastica, di cui ha comprato una compagnia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/02/2022

La streamer Kaitlyn 'Amouranth' Siragusa è di nuovo al centro della scena grazie alla sua ultima trovata su Twitch: un nuovo meta incentrato sulle palle di plastica. Naturalmente essendo la streamer donna più seguita in assoluto sulla piattaforma, la novità sta facendo un certo scalpore.

C'è da dire che giusto recentemente Amouranth ha comprato parte di una compagnia che produce palle di plastica. Le due cose sono inevitabilmente legate: il nuovo meta è anche un modo per promuovere la sua attività (nel caso diventasse trend su Twitch, farebbe grossi affari). Ma in cosa consiste?

Molto semplice: Amouranth ha riempito la sua stanza di palle di plastica, con cui si diverte a giocare durante le dirette. Per ogni donazione di almeno 2 dollari o 1.000 bit ricevuta ne aggiunge un'altra, rendendo la situazione ancora più surreale. Ma non solo: chi dona almeno 25 dollari può vedere la streamer scrivere il suo nome su una delle palle.

Qualche giorno fa Amouranth ha svelato che la sua stanza attualmente contiene 3.600 palle di plastica, chiedendosi quanto ci vorrà per averne abbastanza da seppellirla. Naturalmente i fan hanno dimostrato di apprezzare.