25

Twitch: segnale di stop davanti cui nessuna macchina si ferma è il fenomeno del momento

Twitch ha un nuovo fenomeno: un cartello di stop davanti cui praticamente nessuna macchina si ferma, ripreso con una webcam a tutte le ore.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/03/2021

Cos'è il genio? Sicuramente non quello che ti porta a guardare per ore un live stream su Twitch dedicato a un segnale di STOP, davanti al quale nessuna macchina si ferma. Pensate che ben il 98,73% degli automobilisti lo supera facendo finta che non esista, almeno stando alla descrizione ufficiale.

Comunque, ciò che inquieta, in senso positivo, sono i quasi 30.000 seguaci del canale, le decine di migliaia di visualizzazione delle clip del canale e i migliaia di spettatori che commentano allegramente le auto che passano. È la nuova frontiera dei vecchi che guardano i cantieri? Non proprio, ma siamo da quelle parti là.

Pensate che lo STOP, situato a Salem, in Massachusetts, sta diventando così popolare che alcuni spettatori ci inscenano davanti anche dei piccoli spettacoli, come delle lotte con le spade laser o dei backflip notturni.

Speriamo che nessuno decida di farci sesso davanti, altrimenti il canale rischia di essere bannato. Se vi interessa vedere tanta bellezza 2.0, potete andare sul canale Stopsigncam e vivere in piena armonia con il mondo contemporaneo.

Un insignificante segnale di stop può essere più bravo di uno streamer?
Un insignificante segnale di stop può essere più bravo di uno streamer?