18

Twitch: Snoop Dogg ragequitta, ma lo streaming rimane attivo con migliaia di spettatori

Snoop Dogg ha iniziato a fare streaming su Twitch e molti spettatori lo amano al punto da seguirlo anche dopo che se n'è andato in seguito a un ragequit.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/03/2021

Il rapper Snoop Dogg stava giocando a Madden in live su Twitch quando ha lasciato la live dopo un ragequit dovuto a un touchdown subito. Anche i rapper di successo hanno dei momenti di rabbia con i videogiochi, evidentemente. Il fatto curioso però è un altro.

Il buon Calvin Cordozar Broadus Jr. (il vero nome di Snoop Dogg) se n'è andato dimenticandosi di spegnere la live. Di fronte all'assenza dello streamer e un qualsivoglia contenuto cosa immaginate abbiano fatto gli spettatori? Si sono moltiplicati. In migliaia hanno continuato a seguire lo streaming vuoto, probabilmente sperando nel ritorno del rapper. La cosa è durata per circa otto ore.

Difficile dire cosa abbia spinto tante persone a passare tutto quel tempo a guardare una live vuota. Comunque sia sappiate che se siete dei personaggi famosi, potete catturare il vostro pubblico anche solo mostrandogli una sedia vuota per ore e ore.

Se volete guardare la clip con il momento del ragequit, cliccate qui.

Snoop Dogg
Snoop Dogg