12

Twitch, streamer bannato per il capezzolo di Alinity, che aveva fruttato il ban anche a lei

Uno streamer Twitch si è fatto bannare per aver mostrato il capezzolo di Alinity che aveva fatto bannare anche lei.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2020

Lo streamer Twitch Federico 'Fedmyster' Gaytan è stato bannato per aver mostrato in live il capezzolo della streamer Alinity, quello che aveva fruttato il ban anche a lei. Un solo capezzolo, due ban... complimenti sinceri.

La storia, apparentemente ridicola, in realtà mostra davvero bene come funziona la strana politica dei ban di Twitch, che può creare delle situazioni paradossali. Fedmyster non ha infatti mostrato volontariamente l'escrescenza mammaria della sua collega, ma ci è incappato mentre scorreva il suo Twitter durante la live. Sì, è stato bannato perché qualcuno aveva pubblicato una foto di Alinity con il senso all'aria.

La parte più divertente della storia è però un'altra: Fedmyster ha ricevuto un ban di tre giorni, lì dove Alinity è stata penalizzata per un giorno solo. Sono stati in molti a notare la stranezza dell'intera faccenda, puntando di nuovo il dito contro Twitch e la discrezionalità con cui applica il suo stesso regolamento.

Comunque sia, sentendosi bannato immotivatamente e con una pena davvero eccessiva, lo streamer non ha perso tempo e ha contattato subito Twitch spiegando la situazione e ottenendo la riattivazione del suo account. Nonostante la felice risoluzione, l'intera faccenda rimane assurda.

Peta Demands Twitch Ban Alinity Following Dog Drama