Un uomo, in uno stato visibilmente alterato, ha fatto irruzione nella casa della streamer Twitch triciasabirdy durante una live, affermando di considerarla una principessa e di volerla salvare. La ragazza, impaurita dall'accaduto, è stata protetta da un suo coinquilino, che ha impedito all'aggressore di raggiungerla impugnando un oggetto di legno in modo minaccioso.
triciasabirdy è specializzata in live stream dedicati alla cucina. Una specie di Antonella Clerici 2.0, felice di interagire con il suo pubblico. L'incidente è accaduto il 22 febbraio,. L'intrusione l'ha costretta a mettere fine a una trasmissione che andava avanti da diverse ore.
Le clip dell'accaduto non lasciano molti dubbi sulla pericolosità della situazione, mostrando una triciasabirdy intimorita da qualcosa che stava accadendo fuori campo e permettendo di udire distintamente delle urla in sottofondo. Successivamente è stato pubblicato un video, registrato dalla streamer stessa, che mostra l'aggressore salire su di un tavolo della casa (lo trovate allegato al tweet già riportato).
La situazione è stata risolta dall'arrivo della polizia, che ha catturato l'uomo. Fortunatamente non è accaduto niente di irreparabile e non ci sono stati feriti, nonostante non siano mancati momenti di tensione, con l'intruso che continuava a urlare nonostante i presenti nella casa provassero a calmarlo.