18

Twitch, uomo fa irruzione in casa di una streamer, per "salvare la sua principessa"

Un uomo visibilmente alterato ha fatto irruzione in diretta live su Twitch in casa di una streamer, per "salvare la sua principessa".

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/02/2021

Un uomo, in uno stato visibilmente alterato, ha fatto irruzione nella casa della streamer Twitch triciasabirdy durante una live, affermando di considerarla una principessa e di volerla salvare. La ragazza, impaurita dall'accaduto, è stata protetta da un suo coinquilino, che ha impedito all'aggressore di raggiungerla impugnando un oggetto di legno in modo minaccioso.

triciasabirdy è specializzata in live stream dedicati alla cucina. Una specie di Antonella Clerici 2.0, felice di interagire con il suo pubblico. L'incidente è accaduto il 22 febbraio,. L'intrusione l'ha costretta a mettere fine a una trasmissione che andava avanti da diverse ore.

Le clip dell'accaduto non lasciano molti dubbi sulla pericolosità della situazione, mostrando una triciasabirdy intimorita da qualcosa che stava accadendo fuori campo e permettendo di udire distintamente delle urla in sottofondo. Successivamente è stato pubblicato un video, registrato dalla streamer stessa, che mostra l'aggressore salire su di un tavolo della casa (lo trovate allegato al tweet già riportato).

La situazione è stata risolta dall'arrivo della polizia, che ha catturato l'uomo. Fortunatamente non è accaduto niente di irreparabile e non ci sono stati feriti, nonostante non siano mancati momenti di tensione, con l'intruso che continuava a urlare nonostante i presenti nella casa provassero a calmarlo.

La streamer twitch triciasabirdy
La streamer twitch triciasabirdy