10

Ubisoft Forward, annunciato un nuovo evento a settembre con data e orario

Ubisoft ha annunciato un nuovo Forward a settembre, con tanto di data ufficiale: si parlerà di diversi progetti della casa francese.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/07/2022

È stato annunciato un nuovo Ubisoft Forward con tanto di data ufficiale: si terrà il prossimo 10 settembre alle 21.00, ha rivelato la casa francese, e riguarderà diversi progetti attualmente in sviluppo.

"Ubisoft Forward tornerà il 10 settembre alle 21 (ora italiana) con un carico di rivelazioni e novità sui tanti giochi e progetti a cui lavorano i team Ubisoft di tutto il mondo", si legge nel comunicato visibile sul sito ufficiale del publisher.

Come già riportato, domani il format di Ubisoft Forward tornerà a sorpresa per l'evento di presentazione di Skull and Bones, il gioco dedicato alle battaglie navali fra pirati che la casa francese ha annunciato nel 2017.

Con ogni probabilità conosceremo la data di uscita di Skull and Bones, svelata da un insider secondo cui il gioco farà il proprio debutto nei negozi l'8 novembre.

Immaginiamo tuttavia verrà mostrato anche del gameplay tratto dall'ultima versione del gioco, dunque con i miglioramenti apportati nel corso del tempo che hanno determinato finora lo slittamento del lancio.