Ubisoft ha riattivato i server di Driver: San Francisco, Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist, Rayman Legends e Assassin's Creed III per Xbox 360. Il motivo per cui lo ha fatto è semplicemente misterioso, ma si tratta di una buona occasione per sbloccare quegli obiettivi legati all'online rimasti in sospeso, nel caso in cui se ne abbia voglia.
I server dei giochi indicati erano stati disattivati nell'ottobre 2022. In realtà pare che da allora ci siano state dei brevi periodi di riattivazione, ma poi i server sono poi stati disattivati di nuovo. Anche negli altri casi Ubisoft non ha dato alcuna spiegazione sul perché della riattivazione.
Alcuni membri del sito TrueAchievements hanno inizialmente segnalato la possibilità di sbloccare gli obiettivi legati all'online di Driver: San Francisco e Blacklist, per poi segnalare il ritorno degli altri due. Alcuni sono riusciti a sbloccare alcuni obiettivi legati alle sfide di Rayman Legends, ad esempio, mentre altri hanno segnalato lo sblocco dell'obiettivo Testa tra le nuvole di Assassin's Creed III.
Aspettiamoci che a breve i server dei giochi succitati tornino offline, ma nel frattempo chi vuole può sfruttare il momento di rivitalizzazione per tornare a giocarci online.