Quando un videogioco viene pubblicato, soprattutto da una grande compagnia come Ubisoft, di norma ci si aspetta che venga messo in circolazione dopo una lunga campagna marketing, oppure almeno con un annuncio a sorpresa in un momento speciale. Non sempre accade e questo è il caso per il nuovo gioco della compagnia francese, distribuito in silenzio su PC.
Il motivo? Probabilmente perché è un gioco Web 3 basato su criptovalute e blockchain, un mix di parole che non viene apprezzato più di tanto dal largo pubblico della rete mondiale.
Che tipo di gioco è stato pubblicato da Ubisot
Precisamente, il gioco in questione è Captain Laserhawk: The G.A.M.E., il quale include al proprio interno personaggi Ubisoft come Rayman. Se non sapete di cosa si tratta, sappiate che è un videogioco basato sulla serie animata Netflix Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, la quale è lontanamente basata su Far Cry Blood Dragon, il quale a propria volta è un contenuto indipendente basato su Far Cry 3.
Captain Laserhawk: The G.A.M.E. è uno sparatutto multigiocatore con visuale dall'alto per PC e include vari personaggi presenti nella serie animata, che sfrutta varie IP di Ubisoft per creare un microcosmo di storie sopra le righe e adatte a un pubblico adulto.
Come dicevamo, però, è un gioco NFT e dovete obbligatoriamente acquistarne uno per poter effettivamente giocare. Se la cosa vi interessa, potete trovare il sito dedicato qui.
Se amate i prodotti animati, ecco i migliori anime del 2024 e cosa giocare se vi sono piaciuti.