2

Ubisoft Store: action figure fino al 75% di sconto

Proseguono gli sconti e le offerte su Ubisoft Store, questa volta con una promozione speciale su tutto il catalogo di action figure presenti nello store, con sconti fino al 75%.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2019

Ubisoft Store ha avviato una serie di offerte giornaliere davvero imperdibili, che riguardano diverse categorie di prodotti.

In questo caso non abbiamo a che fare propriamente con videogiochi ma con loro derivati e gli oggetti in questione faranno sicuramente al felicità dei collezionisti, visto che si tratta delle numerose action figure presenti su Ubisoft Store.

Tutte le action figure e le statuette varie vendute su Ubisoft Store sono disponibili con uno sconto fino al 75%, eccetto quelle che si trovano in pre-order.

L'offerta è valida per 24 ore e consente di acquistare a prezzo ridotto dal grande assortimento di action figure presente nello Store in questione, con riproduzioni più o meno realistiche dei vari protagonisti e personaggi delle varie serie Ubisoft come Assassin's Creed, Rainbow Six, Watch Dogs e tanti altri.

Link per le offerte promo di Ubisoft

Ubisoft Store: action figure fino al 75% di sconto