Dragon Ball Super: Broly, la battaglia finale ricreata su Dragon Ball FighterZ 11

Gli sviluppatori di Dragon Ball FighterZ si sono divertiti un mondo nel ricreare all'interno del gioco la battaglia finale tra Broly e Gogeta di Dragon Ball Super: Broly.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/12/2019

Ormai è trascorso un intero anno dal lancio di Dragon Ball Super: Broly nei cinema giapponesi; il lungometraggio basato sul celeberrimo manga/anime di Akira Toriyama ha riscosso un enorme successo, celebrato in queste ore anche su Dragon Ball FighterZ.

Vi state chiedendo forse in che modo? Ebbene, gli sviluppatori di Dragon Ball FighterZ hanno ricreato all'interno del gioco la battaglia finale di Dragon Ball Super: Broly, ovvero lo scontro epico tra Broly e Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan (o Super Saiyan Blue). L'esito di questo lavoro è visibile nel video poco più avanti riportato. Data la fedeltà dell'operazione, sappiate che il video contiene comunque spoiler sul film anime in questione: meglio prevenire che curare.

Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One, mentre Dragon Ball Super: Broly è in vendita anche in Italia in versione DVD e Blu-ray.