12

Ubisoft: tre giochi per Netflix svelati all'Ubisoft Forward, saranno esclusive del servizio

All'Ubisoft Forward del 10 settembre 2022 sono stati presentati tre giochi mobile di Ubisoft per il servizio di Netflix. Saranno esclusive del servizio.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/09/2022

Netflix e Ubisoft hanno annunciato durante l'Ubisoft Forward del 10 settembre 2022 che sono in sviluppo ben tre giochi mobile basati su alcuni amati brand della compagnia francese. Parliamo di:

  • Valiant Hearts 2
  • Mighty Quest
  • Assassin's Creed

Questi giochi saranno disponibili esclusivamente su mobile per gli abbonati Netflix di tutto il mondo. Non includeranno alcun tipo di pubblicità o acquisti in-app, esattamente come tutti i giochi del servizio videoludico di Netflix.

Il gioco dedicato a Valiant Hearts 2 sarà un seguito dell'avventura Valiant Hearts: The Great War. Sarà sviluppato dallo stesso team del gioco originale e proporrà lo stesso tipo di gameplay, ovvero quello di un'avventura grafica moderna a scorrimento orizzontale. Il gioco proporrà ovviamente una nuova storia. Sarà disponibile a gennaio 2023.

Netflix Ubi R3Opt2

Dopo il successo di The Mighty Quest for Epic Loot, gioco mobile, Ubisoft e Netflix collaborano per la creazione di un nuovo gioco della serie, in arrivo in un periodo non meglio specificato del 2023. Il gioco sarà ispirato ai rogue-like e includerà combattimenti hack-and-slash in un formato altamente rigiocabile.

Per quanto riguarda invece Assassin's Creed: per il momento non sappiamo quasi nulla di questo progetto, che è stato brevemente presentato durante l'Ubisoft Forward. Dovremo attendere nuove informazioni.