Uncharted approderà su PS5 con un prequel realizzato per approfittare della popolarità del film con Tom Holland, in cui vestiremo i panni di un giovane Nathan Drake?
Seguono anticipazioni sul finale di Uncharted 4: Fine di un Ladro
Oppure il nuovo capitolo, per cui il team Sony di San Diego continua a reclutare talenti, sarà ambientato dopo gli eventi di Uncharted 4: Fine di un Ladro ma con un protagonista differente, magari il fratello di Nathan, uno dei suoi amici o sua figlia?
Quale che sia la realtà, una cosa è certa secondo l'insider italiano Roberto Serranò: il gioco uscirà su PlayStation 5 e avrà un titolo privo di numerazione, dunque non si chiamerà Uncharted 5.
Dopo aver azzeccato le date degli ultimi due State of Play organizzati da Sony, Roberto prova a fare delle previsioni anche sulle esclusive PlayStation: i suoi contatti, evidentemente, sono in qualche modo vicini alla casa giapponese.
Immaginiamo tuttavia che per confutare questo rumor in particolare ci vorrà tempo: con una line-up di lancio già impostata per l'autunno, probabilmente il nuovo Uncharted verrà annunciato solo verso la fine dell'anno o nel 2021.