14

Unieuro: Sconto Forte Subito fino a 600 euro in meno in negozio entro il 31 dicembre 2019

Unieuro propone una nuova iniziativa con sconti progressivi fino a 600 euro a seconda della quantità di spesa effettuata in negozio fino al 31 dicembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/12/2019

Unieuro ha avviato una promozione molto interessante chiamata Sconto Forte Subito, attiva per questa fine anno 2019 con sconti fino a 600 euro validi solo in negozio fino al 31 dicembre.

La nuova iniziativa di Unieuro è collegata alla spesa effettuata in negozio e propone degli sconti alla cassa immediati che salgono progressivamente in base a quanto speso. Gli sconti si applicano dunque in questa maniera, in base a delle fasce di spesa progressive:

  • spesa di almeno 600 euro: 120 euro di sconto
  • spesa di almeno 1.000 euro: 300 euro di sconto
  • spesa di almeno 2.000 euro: 600 euro di sconto

La promozione è valida su tutti i prodotti nei vari punti vendita ma non è valida per gli acquisti effettuati sul sito di Unieuro e nemmeno per gli ordini effettuati sul sito e ritirati in negozio. Per accedere agli sconti è inoltre necessario essere in possesso di una carta Unieuro Club.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Unieuro