In vista del lancio della versione 1.0 di V Rising tra poche settimane, gli sviluppatori di Stunlock Studios hanno pubblicato un gameplay trailer dedicato alle "Ruins of Mortium" una nuova area endgame avanzata in cui affronteremo numerosi nemici vampireschi e, infine, dovremo vedercela con Dracula in persona.
Stando ai primi dettagli, le Ruins of Mortium sono le rovine di quello che all'epoca era il cuore pulsante della civiltà dei vampiri, dove i giocatori affronteranno i resti delle forze di Dracula. In questa zona i giocatori affronteranno dei nuovi nemici potenziati dall'influenza del signore dei vampiri e temibili generali. Avanzando tra le rovine i giocatori dovranno sgominare questo esercito, impedire il compimento di rituali oscuri e, infine, vedersela contro Dracula.
La versione 1.0 arriva il prossimo mese
Le Ruins of Mortium saranno disponibili al lancio della versione 1.0 di V Rising, che sarà disponibile su PC via Steam a partire dall'8 maggio. Nel gioco completo i giocatori troveranno nuovi eventi endgame dinamici, nemici e boss di alto livello. In compenso potranno fare affidamento su nuove armi, un rango superiore di equipaggiamento e magie potenziate. Non solo, verrà aggiunto anche il supporto completo ai controller e varie ottimizzazioni lato gameplay e grafica.
Tutte queste novità chiaramente saranno disponibile al lancio anche della versione PS5 di V Rising, in programma per il 2024.