9

Valheim Hearth & Home: prime novità dell'update svelate su Steam

Le prime novità dell'update di Valheim Hearth & Home sono state anticipate tramite un post su Steam. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/07/2021

Tramite un post su Steam, Iron Gate Studio e Coffee Stain Publishing hanno condiviso le prime novità dell'update di Valheim Hearth & Home. Il team sta lavorando a varie novità e ci ricorda che l'aggiornamento è programmato per la pubblicazione durante l'attuale trimestre.

Precisamente, il team di sviluppo di Valheim ha mostrato la possibilità di posizionare pile ordinate di monete d'oro o mucchi disordinati per mostrare la propria ricchezza così da "creare un tesoro degno di un drago". Potete vedere un esempio nell'immagine qui sotto.

Valheim Hearth & Home
Valheim Hearth & Home

Inoltre, Valheim introdurrà con Hearth & Home gli scrigni del tesoro, per tenere ricchezze e risorse al sicuro. Inoltre, ci sarà la possibilità di posizionare grate di ferro per proteggere le nostre ricchezze o rinchiudere creature che abbiamo catturato.

Infine, il team svela che introdurrà tre nuovi dipendenti ben presto: i nuovi "vichinghi" ricopriranno rispettivamente il ruolo di programmatore, animatore e QA Manager. Lo scorso maggio, il gioco era a quasi sette milioni di copie vendute e il successo non si ferma.