87

Vaticano, rosario indossabile Click To Pray eRosary lanciato a 99€

Il Vaticano ha lanciato un rosario indossabile chiamato Click To Pray eRosary che costa 99 dollari ed è utilizzabile con tutti i dispositivi iOS e Android.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2019

Il Vaticano ha lanciato un oggetto tech davvero particolare: un rosario indossabile chiamato Click To Pray eRosary che, usato in congiunzione con l'applicazione ufficiale, disponibile per sistemi iOS e Android, aiuta i fedeli nelle preghiere quotidiane.

Click To Pray eRosary può essere indossato come un braccialetto ed è formato da dieci agate nere, i grani del rosario, più un crocifisso smart per l'immagazzinamento dati. Una volta attivato si può scegliere tra dire il rosario classico, uno più contemplativo o un rosario tematico, con quest'ultimo che sarà aggiornato nel corso dell'anno. L'apparecchio mostra i progressi di ogni preghiera e tiene traccia dei rosari completati.

Il Vaticano afferma che il Click To Pray eRosary, parte del Worldwide Prayer Network del Papa, è progettato come strumento didattico tecnologico, mirato a insegnare a dire il rosario per la pace del mondo. Il prezzo del Click To Pray eRosary è di 99€. Per averlo bisogna però attendere il 25 ottobre 2019, giorno del lancio ufficiale.

Se vi interessa, visitate il sito ufficiale, dove sono riportati tutti i dettagli del caso.