Gli sviluppatori di Fatshark hanno annunciato un nuovo DLC gratuito di Warhmmaer: Vermintide 2 intitolato Tower of Treachery.
Sarà disponibile su PC a partire da martedì 28 marzo e successivamente verrà pubblicato anche per le versioni console durante il secondo trimestre del 2023. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer ufficiale, che potrete visualizzare nel player sottostante.
Tower of Treachery rappresenta la seconda parte delle avventure iniziate con "A Treacherous Adventure", l'update gratuito pubblicato lo scorso novembre, e verrà pubblicato per festeggiare il quinto anniversario dal lancio. Stando ai primi dettagli svelati, i giocatori affrontare le orde demoniache invocate dalla strega negromante Sofia Fuegonasus. Il DLC inlcuderà una nuova zona e 13 nuove sfide da completare.
Varhammer: Vermintide 2 è disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Si tratta di un action RPG con visuale in prima persona affrontabile da soli o insieme al atri tre giocatori. Se volete saperne di più ecco la nostra recensione. Attualmente è acquistabile su Steam a 5,59 euro, con uno sconto del 80% rispetto al prezzo base.