0

WarioWare: Move It! in sconto al prezzo minimo storico per Nintendo Switch su Amazon

Le offerte Amazon Italia propongono uno sconto per una copia Nintendo Switch di WarioWare: Move It!, che si trova ora al prezzo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/02/2024
WarioWare: Move It! in sconto al prezzo minimo storico per Nintendo Switch su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per WarioWare: Move It!, esclusiva Nintendo Switch. Lo sconto segnalato è del 13% rispetto al prezzo mediano. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano è 45.99€. Lo sconto attuale è il migliore di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Potreste trovare nella pagina prodotto anche una versione a prezzo inferiore venduta e spedita da "consegna in 24/48 ore dall'ordine", venditore che ha il 95% di recensioni positive negli ultimi 12 mesi: al momento della scrittura tale vendite ha una sola copia a disposizione. In generale, noi consigliamo sempre di dare priorità alle versioni spedite da Amazon se sono disponibili.

WarioWare: Move It!, la nostra recensione

Switch Warioware Move It Mediapreviewbroll Scrn 05

WarioWare: Move It! è un gioco di Wario denso di oltre 200 minigiochi che durano solo pochi secondi, per un continuo cambio di stile e ritmo. È possibile giocare fino a un massimo di 4 giocatori nella modalità Party.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "WarioWare: Move It! è l'ennesimo capitolo imperdibile della saga, sia per i fan di lungo corso, sia per tutti coloro che sono alla ricerca di un party game frenetico, originale, bizzarro al punto giusto. Già in single player la produzione Nintendo assicura una buona dose di varietà grazie al notevole numero di pose e minigiochi proposti, ma è ovviamente in multiplayer che esce fuori tutta l'essenza del gioco."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.