31

Wild Hearts: nuovo video di gameplay su PS5 in arrivo domani, 26 gennaio

Omega Force ed Electronic Arts hanno annunciato che domani, 26 gennaio, verrà pubblicato un nuovo video di gameplay di Wild Hearts catturato su PS5.

Wild Hearts: nuovo video di gameplay su PS5 in arrivo domani, 26 gennaio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2023

Wild Hearts, l'hunting game in stile Monster Hunter sviluppato da Omega Force e prodotto da Electronic Arts, verrà mostrato domani, 26 gennaio, con un nuovo video di gameplay catturato su PS5. Il filmato verrà trasmesso alle 16.00, ora italiana.

A poco più di un mese dal trailer di Wild Hearts ai The Game Awards 2022, l'interessante action RPG tornerà a farsi vedere per illustrare le meccaniche del gioco e presentare un feroce scontro fra il nostro cacciatore e la temibile Golden Tempest.

Si tratta di una creatura gigantesca, capace di utilizzare potenti getti d'aria per infliggere danni ai propri avversari: per abbatterla dovremo imparare a evitare i suoi attacchi e avere la prontezza per rispondere in maniera tempestiva, affondando il più possibile i nostri colpi.

Come ricorderete, alcune settimane fa abbiamo provato Wild Hearts, scoprendo la solidità del suo impianto e le interessanti novità rappresentate dai karakuri, che aumentano in maniera importante la varietà dell'azione durante gli scontri.

L'uscita nei negozi, ad ogni modo, è ormai molto vicina: Wild Hearts sarà disponibile a partire dal 17 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S.