44

Wild Hearts su Xbox Game Pass? Un codice rivela che arriverà, ma non si sa quando

Stando a un codice presente su Xbox Store, pare che Wild Hearts arriverà nel catalogo di Xbox Game Pass, ma non si sa quando accadrà né con quali modalità.

Wild Hearts su Xbox Game Pass? Un codice rivela che arriverà, ma non si sa quando
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/02/2023

Wild Hearts arriverà su Xbox Game Pass: il noto leaker che gestisce il profilo Aggiornamenti Lumia ha scovato un codice che fa riferiemento al gioco su Xbox Store e non ci sarebbe alcun dubbio al riguardo, ma non si sa quando ciò accadrà né con quali modalità.

Il nocciolo della questione, infatti, è che essendo un titolo prodotto da Electronic Arts Wild Hearts verrà introdotto un giorno nel catalogo di EA Play, il servizio in abbonamento incluso nella sottoscrizione a Xbox Game Pass Ultimate.

Esiste dunque la possibilità che lo store Microsoft si sia semplicemente portato avanti col lavoro, ponendo le basi per un'operazione che inevitabilmente verrà fatta; oppure che vedremo il gioco sviluppato da Omega Force su Game Pass prima del previsto.

Non ci sono certezze a parte una: la riconosciuta attendibilità della fonte, che passa il tempo a controllare le modifiche apportate al codice dell'Xbox Store e a incrociare i dati in cerca appunto di notizie come questa.

Ad ogni modo, manca poco e potremo toccare con mano questa interessante esperienza in stile Monster Hunter, che sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 17 febbraio. Ulteriori dettagli nel nostro provato di Wild Hearts.