10

Windows 10, wallpaper Wild Eyes Premium disponibili per il download

Ecco alcuni sfondi per il vostro desktop di Windows 10, completamente gratuiti: sono i Wild Eyes Premium, in 4K.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2020

Se avevate intenzione di cambiare il vostro sfondo del desktop già da un po', oggi 4 luglio 2020 è il vostro giorno fortunato. Microsoft ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti dei nuovi wallpaper in 4k davvero notevoli, molto affascinanti e perfetti per Windows 10.

Si tratta del pacchetto Wild Eyes Premium, una raccolta di temi ed immagini in 4K per i desktop dei PC Windows 10. Tutti, ma proprio tutti, sono dedicati agli occhi degli animali selvatici, con degli avvicinamenti a pupille e ad iridi fuori di testa. Volete una piccola anteprima? Guardate questa zebra.

Windows 10 Wild Eyes Premium Wallpaper 2

Se gli sfondi sono di vostro interesse, potete scaricarli presso questa pagina web, cioè sul Microsoft Store, senza spendere un centesimo. Una simpatica iniziativa, per un periodo in cui Microsoft e Windows 10 non se la passano proprio benissimo, con tutti gli errori dell'aggiornamento di maggio 2020.

Mettete questi sfondi in download il prima possibile, così da togliervi il pensiero: non si sa mai, magari Microsoft tra qualche giorno deciderà di rimuoverli.

Windows 10 Wild Eyes Premium Wallpaper 3