Tramite il sito ufficiale di Wo Long: Fallen Dynasty, Team Ninja ha annunciato la data di uscita del secondo DLC a pagamento del gioco, "Conquistatore di Jiangdong", che sarà disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 27 settembre 2023.
Stando ai primi dettagli, l'espansione seguirà le sfide che dovrà affrontare Sun Ce dopo la morte di Sun Jian. I giocatori troveranno nuovi stage e tipologie di nemici e armi. Tra le altre novità vengono menzionati dei nuovi livelli di difficoltà e una modalità endgame inedita per i contenuti endgame, di cui purtroppo al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli.
Continua il supporto post-lancio di Wo Long: Fallen Dynasty
Come accennato in apertura, Conquistatore di Jiangdong è il secondo DLC a pagamento di Wo Long: Fallen Dynasty, che sarà seguito da una terza espansione, "Insurrezione di Jingxiang", in arrivo nel mese di dicembre 2023.
Tutti i DLC pubblicati e in arrivo sono inclusi all'interno del Pass Stagionale venduto al prezzo di 24,99 euro, ma saranno acquistabili singolarmente al prezzo di 11,99 euro ciascuno.