24

Wolfenstein è in arrivo su Xbox Game Pass a ottobre?

Un sibillino messaggio da parte dell'account ufficiale di Xbox Game Pass su Twitter fa pensare al prossimo arrivo di Wolfenstein nel catalogo del servizio su abbonamento

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2018

Dopo un ricco settembre 2018 che ha portato Halo: The Master Chief Collection, Quantum Break, Aven Colony, Onrush e altri titoli nel catalogo dei giochi scaricabili liberamente dagli abbonati al servizio Xbox Game Pass, siamo in attesa di scoprire quali siano i giochi in arrivo per ottobre 2018.

L'account ufficiale di Xbox Game Pass su Twitter ha fatto sapere che diffonderà informazioni sulla prossima lineup gratuita per gli abbonati nel giro di una settimana, ma intanto fa discutere una piccola animazione che è stata pubblicata proprio dal medesimo account. Il messaggio che l'accompagna è "Ho partecipato a una lezione di MS Paint in estate e ho disegnato un nuovo wallpaper per ottobre", cosa che fa decisamente pensare a un indizio sulla lineup di ottobre nascosto all'interno dell'animazione.

Quest'ultima mostra infine uno strano disegno di Frankenstein che cavalca un lupo su sfondo rosso. Considerando la presenza di "wolf" e "Frankenstein", in molti stanno pensando al fatto che il tutto sia un'indicazione sul prossimo arrivo di Wolfenstein, a cui si assocerebbe bene anche lo sfondo rosso. Resta da capire a questo punto se si tratti di The New Order o The New Colossus, ovvero il primo o il secondo capitolo, non resta che attendere qualche giorno per sapere qualcosa di più sui prossimi giochi che verranno aggiunti nella lineup scaricabile liberamente dagli abbonati di Xbox Game Pass.