Wolfenstein: Youngblood non supporterà il ray tracing al lancio su PC 26

Niente ray tracing in tempo reale per Wolfenstein: Youngblood su PC, quantomeno al lancio: MachineGames sta lavorando con NVIDIA per inserire la feature a breve.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/07/2019

Wolfenstein: Youngblood non supporterà il ray tracing in tempo reale al lancio su PC: lo ha rivelato l'executive producer Jerk Gustafsson nel corso di un'intervista.

"Stiamo lavorando con NVIDIA a questa feature, ma non sarà disponibile al lancio di Wolfenstein: Youngblood", ha detto Gustafsson. "Gli ingegneri vogliono che il ray tracing dia il meglio possibile con il gioco, per questo non c'è ancora una data. Tuttavia, stando a quello che abbiamo visto finora, sarà fantastico."

Particolarmente dinamico e spettacolare, con tanti effetti ed esplosioni, Wolfenstein: Youngblood trarrà senz'altro vantaggio dall'implementazione del ray tracing in tempo reale, ed è dunque un peccato che i possessori di schede RTX non possano godere di tutto questo fin da subito.

L'uscita del gioco si fa sempre più vicina: il nuovo sparatutto di MachineGames arriverà nei negozi il 26 luglio, nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.