Wonder Boy The Dragon's Trap disponibile anche per sistemi mobile

Dotemu ha pubblicato l'ottimo Wonder Boy The Dragon's Trap anche su sistemi mobile, ossia su Google Play per Android e nell'App Store per iOS.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/05/2019
4

Dotemu ha annunciato di aver pubblicato le versioni iOS e Android di Wonder Boy The Dragon's Trap, ossia il recente rifacimento del classico di Sega che tanti consensi ha ottenuto su PC e console. Per festeggiare ha pubblicato anche il classico trailer di lancio, che trovate in testa alla notizia.

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L'unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni...

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali...

Impersona Umano, il personaggio classico, o l'attesissima protagonista femminile Umana! Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land!

Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.

Wonder Boy The Dragon's Trap